Benvenuti al B&B con piscina Corte dei Cedri

Sono Marianna e vi do il benvenuto nel B&B Corte dei Cedri con piscina, a Bussolengo (Verona). Il Bed and Breakfast con piscina si trova in una posizione tranquilla e privilegiata, esattamente a metà strada tra il centro di Verona ed il Lago di Garda. In altre parole, volete godervi una serata di Opera Lirica in Arena? Volete nuotare nel Lago di Garda e visitare Aquardens Terme o Aquaria Terme di Sirmione? In tal caso, qui troverete una casa accogliente sempre a breve distanza.
Prima di tutto, iniziate la giornata con una ricca colazione. In seguito, godetevi la piscina in totale tranquillità. Ecco che, troverete il modo di staccare dalla routine quotidiana e per rigenerarvi.
Se cercate un break and breakfast vicino ad Aquardens, a Verona e provincia, avete trovato il bed e breakfast ideale per voi! Il Lago di Garda, le montagne, luoghi di relax, sono tutti a due passi.

stanze

Le Nostre Camere

Le stanze del B&B con piscina Corte dei Cedri di Bussolengo (Verona) hanno ingresso indipendente.
Il giardino privato vi saprà accogliere per momenti di relax. Infatti, è arredato con un divanetto, due poltrone ed un tavolino comune alle due camere.
Per ciascuna camera sono previsti, inoltre, un tavolino e due sedie personali. Allo stesso tempo, il giardino è privato ma arieggiato, dato che la siepe copre la visuale ma lascia aperto lo spazio.

stanze
servizi
servizi

I Nostri Servizi

Il B&B Corte dei Cedri presenta una offerta di servizi che non dimenticherete

WI-FI

Il Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura. In particolare, la connessione via fibra vi garantirà la velocità necessaria per navigare, ascoltare musica e video, guardare film in streaming.

Self Check-In

Il check-in è indipendente. Infatti trovete le chiavi un una cassetta con combinazione al cancello, e potrete entrare ed uscire in modo autonomo!

Colazione Inclusa

Una buona colazione, dolce o salata, è sempre inclusa, a meno di specifici accordi. La si può godere in cucina, oppure romanticamente in camera, e addirittura nel giardino privato, al proprio tavolino.

Piscina

La grande piscina è perfetta per rilassarsi e lasciarsi andare a lunghe nuotate, specialmente nel pomeriggio, riportando una calma interiore.

Pulizia giornaliera

Pulizia giornaliera delle camere, e degli spazi comuni. Oltre a questo, prevediamo un cambio lenzuola in base alla durata soggiorno.

Aria Condizionata

Il sistema di aria condizionata garantisce sempre una temperatura controllata e gradevole in estate.

Mappe della zona

Troverete un’ampia varietà di mappe per suggerirvi percorsi a piedi, in bicicletta, oppure luoghi turistici da visitare. Per non parlare dei luoghi si svago che ci sono intorno a noi, quali bagni termali e parchi divertimento.

Buffet con snacks

Un buffet con snack e dolci, è sempre pronto per voi, sia in camera che nei luoghi comuni. Oltre a questo, sul tavolo in cucina, troverete sempre frutta fresca, della frutta secca e prodotti senza glutine.

Pagamenti con carta e/o contanti

Accettiamo carte bancomat, Visa, American Express, Satispay, contanti, Google Pay, Apple Pay

Biciclette

Siamo sulla guida AlbergaBici. Le biciclette sono le benvenute

Parcheggio Gratuito

Di fronte all’entrata del B&B, ci sono due piazzole per il parcheggio gratuito non custodito.

Green

La raccolta differenziata e l’energia elettrica che proviene da fonti rinnovabili, sono tra i vari elementi che rendono il B&B Corte dei Cedri un bed and breakfast green

servizi
servizi
residence
residence

Il Residence Corte dei Cedri

Il Residence Corte dei Cedri nasce nel XVIII secolo come corte agricola

residence

Il Cedro al centro

Un bosco di cedri circondava la corte, poi trasformata in un residence elegante nel 2014. Per di più, la ristrutturazione è stata attenta e capace, ed ha mantenuto sua maestà il Cedro al centro della corte. Si dice che l’ombra del Cedro, circondato dai giardini, porta fortuna a chi la attraversa.

Eleganza e Charme

Il Residence è contraddistinto dall’eleganza e dall’alto livello di cura. Ad esempio, le siepi ben tagliate separano le varie aree, senza togliere il respiro della zona. Oltre a questo, i colori decisi ma morbidi delle mura, donano una pace che predispone all’ottimo umore. Infine, l’ampia corte centrale fornisce un senso di vastità.

La Piscina

Da noi si sul dire che “non è una giornata trascorsa bene, se non si trascorre del tempo in piscina”. Infatti, che sia al mattino, al pomeriggio sotto il sole, o persino alla sera fino a mezzanotte, una nuotata è rigenerante per il corpo e la mente. Ancor di più, lasciarsi cullare dall’acqua è sempre una emozione.

Nei Dintorni del Residence

Il centro di Verona si trova a 8 Km, circa 15 minuti in auto.

Verona è stata fondata dai Romani, in un punto strategico. Infatti era l’incrocio tra tue percorsi molto importanti. Il primo, quello che collegava il porto di Venezia e l’Ovest d’Italia, mentre il secondo era il passaggio tra le montagne (oggi Brennero) con Bologna ed il sud Italia.
Il centro di Verona Romana è la piazza dell’Arena. Da li ci si può spostare verso le due porte rimaste (su quattro) dell’accampamento romano originario: Porta Leoni e Porta dei Borsàri.

I resti Romani impreziosiscono Verona ovunque.

In 15 minuti di auto si raggiunge il sud del lago di Garda, Lasize. Da li ci si può spostare a nord (per visitare i borghi Bardolino e Garda) oppure a ovest (nelle zone più vivaci di Peschiera, Sirmione e Desenzano). E’ importante sottolineare come tali borghi siano prettamente turistici. Ossia, offrono servizi per tutte le tipologie di visitatori: dai parchi per famiglie, alle discoteche per teen ager, ai percorsi fitness per adulti.

Il lago è navigabile, ci si può rilassarre tra le sue spiagge e nuotare tra le acque cristalline.

Il Monte Baldo è la montagna che sovrasta il lago. Vi si può accedere in auto, fermandosi in qualche rifugio e facendo passeggiate ristoratrici.

Oppure si può scegliere di recarsi a Malcesine e spostarsi tramite la Funivia, per avere una visuale magnifica del panorama dall’alto.

Bussolengo si trova sopra una sorgente termale, e sono quindi molteplici i luoghi dove trascorrere del tempo in relax.

Le terme di Aquardens si trovano a meno di 10 minuti di auto.
Lazise con il parco termale di Villa Colà a 15 minuti,
Aquaria in Sirmione si raggiunge in 20 minuti.

Gardaland è il parco più grande d’Italia per lo svago, se si raggiunge facilmente a 10 Km.
Movieland è il parco a Lazise, che riproduce i set dei film americani. Sembrerà di stare in un film.
Il Caneva world è il parco acquatico più grande del lago di Garda.
E poi lo zoo Parco Natura Viva, il Parco Sigurtà, il Sea Life sono a portata di mano.
residence
listino

Listino

Quanto costa soggiornare da noi

listino
opinioni
opinioni

Dicono di Noi

Le Recensioni B&B Corte dei Cedri sulle piattaforme di Booking.com, Tripadvisor, e Google Reviews

opinioni
Giorgio
1. Ottobre, 2020.
8,0
Verificata
☺Ho soggiornato solo una notte ma direi che nel complesso è un'ottima sistemazione. Anche con le limitazioni COVID la colazione è stata ottima e abbondante. ☹Una piccolezza, La privacy tra stanza e zona comune soprattutto la sera.
Erika
1. Ottobre, 2020.
10
Verificata
Exceptional
Maarten
1. Ottobre, 2020.
8,0
Verificata
Erg vriendelijke en behulpzame eigenaar
Chiara
1. Settembre, 2020.
9,0
Verificata
Superb
Claudia
1. Settembre, 2020.
8,0
Verificata
Una chicca ☺Una camera accogliente immersa nel verde con una bela piscina a disposizione. Gentilissima la proprietaria che ha saputo assecondare anche i miei problemi di intolleranze alimentari con una colazione in camera molto varia e ben curata.
Giada
1. Settembre, 2020.
9,0
Verificata
☺Pulito, personale cortese, norme covid rispettate. Apprezzatissimo il giardinetto
Pascal
1. Febbraio, 2020.
10
Verificata
Exceptional
Tatiana
1. Febbraio, 2020.
9,6
Verificata
Exceptional
Chiara
1. Febbraio, 2020.
10
Verificata
☺Molto bello e accogliente, colazione ottima!
Silvia
1. Gennaio, 2020.
9,2
Verificata
☺La struttura sicuramente di recente costruzione situata in una corte con giardino. La stanza moderna, luminosa, spaziosa e molto pulita. Il materasso comodo. Una colazione ricca. Tutto molto curato.
Annika
Annika
2020-08-06
Prima verblijf. Wij verbleven 7 nachten in de B&B met voorafgaand een week aan het Gardameer. Verblijf zag er verzorgd uit, het is niet heel groot maar goed te doen met zijn tweeën. Kleine vlekjes op het beddengoed aangetroffen en ook de hele week geen nieuw beddengoed gekregen of een bezem door de kamer gehaald als je zo lang verblijft, dat hadden wij eigenlijk wel verwacht. De omgeving is heel Italiaans en je zult hier dan ook weinig tot geen Nederlanders tegenkomen (in tegenstelling tot aan het Gardameer). Het zwembad word gedeeld met alle andere bewoners (geen toeristen dus), wij voelden ons niet echt welkom bij ze en het werd een beetje ongemakkelijk wanneer wij aankwamen en ze ons een beetje wegkeken. Wel een fijn zwembad verder en lig bedden voor de B&B. Het ontbijt was elke dag gevarieerd maar niet vers en voornamelijk alles zoet (wellicht een verbeterpunt, wat vers brood, verse yoghurt en vers fruit zou al veel goed maken). Er is een stadje op 20 minuten loop afstand met een goed Chinees restaurant Woking, aanrader! Pas wel op met over de weg lopen er is geen voetpad). Verona was ook goed te bereiken en gratis parkeren, Marianna heeft ons goede tips gegeven. Super aardige dame die klaar staat wanneer je haar nodig hebt. Veel rust dus rondom deze B&B!
Michela Capobianco
Michela Capobianco
2020-06-15
Weekend di scoperta Ambiente molto semplice, carino e curato con attenzione .... totale indipendenza e comodo per tutti gli spostamenti.... massima disponibilità della proprietaria.... ? grazie .... rimarrà nei miei ricordi ....
Chiara Candelato
Chiara Candelato
2019-04-01
Stupendo! La struttura si trova in una posizione davvero ottimale, circa 15 minuti dal Lago di Garda e da Verona città. Le camere sono molto belle e curate nel minimo dettaglio. Potrete godere di tutti i confort sia che si tratti di un soggiorno di lavoro o di piacere. La proprietaria Marianna, sempre molto gentile e disponibile vi saprà consigliare sulle varie attività che vorrete fare durante il vostro soggiorno, che possono essere la semplice visita culturale o suggerirvi un buon ristorante dove potrete gustare i prodotti tipici della zona. Grazie Marianna per la tua ospitalità e disponibilità!
Francesca S
Francesca S
2018-09-16
Soggiorno breve ma incantevole! Abbiamo passato il weekend sul lago di Garda e abbiamo scelto la Corte dei Cedri per la notte. È stata una grandissima sorpresa, il posto è incantevole. Marianna è stata gentilissima e molto disponibile. Colazione ottima e camera curata nei minimi dettagli oltre che ad essere pulitissima. Speriamo di tornarci! Francesca e Giorgio
Elena D
Elena D
2018-07-08
Tra Verona e il Lago Posto piacevolissimo, proprietaria super alla mano, ambiente di gusto e classe. Con una colazione ricca ed assortita. Con la possibilita’ di accedere alla piscina, grande e comoda con lettini . Vicinissimo al lago di garda, lazise ed a verona. 25 minuti. Lo consiglio a tutti!
fginneken2
fginneken2
2018-06-23
Uitstekende B&B Deze B&B is een echte aanrader als je op vakantie gaat in Verona. De reisafstand is heel beperkt naar Verona en als je geen behoefte hebt aan alle drukte in een stad 's avonds is dit een prima keuze. De kamer is heel mooi, het ontbijt is perfect evenals de service en er is een mooi zwembad. Er is ook geen "handdoekje leggen" om stoelen bij het zwembad te reserveren. De B&B heeft eigen stoelen met eigen badlakens die je kunt gebruiken dus succes verzekerd ! De prijs is alleszins redelijk.
maria g
maria g
2018-05-14
Sehr persönlich, freundlich geführtes Haus mit herzlichem Service Fürsorglich schon vor der Anreise mit genauen Angaben zur Anfahrt. Sehr herzlicher Empfang - wir haben uns sofort wohlgefühlt! Schöne, liebevoll gestaltete Zimmer - sauber und mit "Allem was man braucht"! Excellentes Frühstück mit vielen selbstgemachten Leckereien - ein Traum. Leider konnten wir nur eine Nacht bleiben, Wurden beim Abschied trotzdem mit "Geschenken überhäuft". Ich komme gerne wierder und werde dann sicherlich länger die familiäre und herzliche Gastfreundschaft genießen. Eine klare Empfehlung!!!
fede_lions
fede_lions
2018-04-01
Bellissimo! Siamo stati nella camera Juliet, carina e confortevole, non mancano di certo dettagli. Ottima la colazione! La proprietaria è stata davvero gentile ci ha inoltre consigliato come visitare al meglio Verona. B&B tranquillo e ottima la posizione per spostarsi sia verso Verona che verso il Lago di Garda, ci era stato consigliato da un'amica e sicuramente continueremo a passare parola e consigliarlo ad altri amici! Consigliatissimo!
Auetta276
Auetta276
2018-03-18
Piccolo angolo di paradiso... ? Struttura incantevole, calda, accogliente, romantica, in stile domestico e shabby chic... posizione strategica, confortevole, immersa nella tranquillità ma a due passi da tutte le attrazioni turistiche della zona. Marianna, padrona di casa eccezionale, la vicina della porta accanto che ti fa sentire uno di famiglia. Colazione sublime con dolci fatti in casa e leccornie per tutti i gusti. Test qualità/prezzo superato a pieni voti e con lode!!! Torneremo sicuramente per le nostre gite in zona.
Alessandro B
Alessandro B
2018-03-01
Incantevole B&B Io ed un mio collega abbiamo pernottato per 4 notti in questa struttura per lavoro e ci siamo trovati meravigliosamente. Le stanze sono molto spaziose, curate e accessoriate al meglio. La pulizia regna sovrana. Punto forte è la colazione: ogni mattina abbiamo trovato al nostro risveglio qualunque ben di Dio, con la possibilità di scelta tra dolce e salato. Un complimento particolare alla proprietaria che è davvero molto simpatica e cortese, ci ha consigliato ristoranti per le cene davvero ottimi.
Sabrina Coltri
Sabrina Coltri
2020-12-12
E' come trovarsi a casa a pochi chilometri dal Lago di Garda e dalla città di Verona. Le camere sono luminose e molto curate, anche per un soggiorno lungo. Marianna, la proprietaria, è davvero gentilissima e attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Grazie per tutti i consigli!
tiziano righe
tiziano righe
2020-07-20
Post per errore. Mi scuso.
Paul Newman
Paul Newman
2020-03-16
Splendido posto per passare una giornata o un weekend in tranquillità con una piscina e servizio buono
Riccardo R
Riccardo R
2020-01-27
Ottima ospitalità! Difficile restarne delusi
Zuzana Budzakova
Zuzana Budzakova
2020-01-13
milla. F
milla. F
2020-01-01
Ottima struttura, ottima colazione, ottimo servizio
Mauro Ughetto
Mauro Ughetto
2019-12-25
Ottima accoglienza e bella location.
ale jenny
ale jenny
2019-11-08
Contesto silenzioso e in nuova costruzione.pulito , confortevole , ordinato e ospitale.all'arrivo la gentilissima proprietaria ci ha accolto con calore e chiesto cosa gradivamo di piu x la colazione.veramente consigliato!!!!
Nicola Poiesi
Nicola Poiesi
2019-09-14
Simona Frontini
Simona Frontini
2019-09-10
Bellissimo b&b gestito con cura e passione. Colazione buonissima ed abbondante, parcheggio disponibile, ottima posizione.
opinioni
news

Aggiornamenti

Le news dal nostro profilo Facebook

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

3 weeks ago

B&B Corte dei Cedri

Gli appuntamenti archeologici a Verona • Febbraio 2021

-----
CRIPTOPORTICO DI CORTE SGARZERIE
Dopo un anno esatto di chiusura, colpita prima da un guasto tecnico e poi dalle limitazioni imposte dalla pandemia, e a 7 anni esatti dalla sua prima apertura al pubblico, siamo felicissimi di riaprire le porte dell'Area Archeologica di Corte Sgarzerie!

VENERDì 12 FEBBRAIO: RIAPERTURA DEL SITO IN SICUREZZA!

Dal 12 febbraio il sito sarà visitabile ogni venerdì pomeriggio in due turni di apertura nei seguenti orari:
16 e 16.45.
Prenotazione obbligatoria
Visita guidata su richiesta con contributo minimo volontario (5 euro a persona)
Durata visita guidata 40 minuti circa
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Posti limitati nel rispetto delle misure preventive

All'interno dell'area archeologica, una nuovissima vetrina ospita la copia in resina dell'eccezionale tavola bronzea del catasto A di Corte Sgarzerie, un documento dal valore storico-archeologico inestimabile, altrimenti non accessibile al pubblico.
Il lavoro, promosso e coordinato da Archeonaute, si è svolto a partire da un rilievo fotografico dell'originale, poi elaborato in un modello 3D e infine stampato con stampante 3D.

Il risultato è sorprendente, venite a vederlo con i vostri occhi!

-----
VILLA ROMANA DI VALDONEGA
Anche la Villa Romana di Valdonega riapre i battenti!

GIOVEDI' 11 FEBBRAIO: RIAPERTURA DEL SITO IN SICUREZZA!

Dall'11 febbraio il sito sarà visitabile ogni giovedì pomeriggio in due turni di apertura nei seguenti orari:
16 e 16.45.
Prenotazione obbligatoria
Visita guidata su richiesta con contributo minimo volontario (5 euro a persona)
Durata visita guidata 40 minuti circa
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Posti limitati nel rispetto delle misure preventive

-----
VISITE GUIDATE IN CITTA' PER PICCOLI GRUPPI
Extra moenia: Verona al di fuori delle sue mura
Da Porta Borsari alla nuova area archeologica nel cortile dell'Ex Arsenale Austriaco

INFORMAZIONI
Giorno: sabato 20 e 27 febbraio ore 14.30
Durata: 1h 30 minuti
Costo: 10 euro a persona
Prenotazione obbligatoria
Posti limitati

Accompagnamento a cura di una guida turistica autorizzata
La visita si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti, per gruppi di massimo 10 persone
Le informazioni pratiche sulla visita saranno fornite in sede di prenotazione

-----
Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Archeonaute Onlus
3472213090 - 3477696088
archeonaute@gmail.com
... See MoreSee Less

3 weeks ago

B&B Corte dei Cedri

SAN VALENTINO AL MUSEO

📣 È arrivata la settimana di San Valentino, e con lei torna la promozione speciale "paghi 1 entri in 2": da oggi al 12 febbraio potrete entrare al Museo di Castelvecchio in due pagando un solo biglietto d’ingresso! E la promozione vale anche per gli altri Musei Civici che hanno riaperto al pubblico: il Museo di Storia Naturale di Verona, la Casa di Giulietta e la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti.

📽 E anche se i musei sono chiusi nel fine settimana, ci saranno altre iniziative a tema amore: video alla scoperta delle collezioni, visite guidate online gratuite alla Casa di Giulietta, e altro ancora!

💗 Trovate tutti i dettagli sul nostro sito bit.ly/3aUtmKL

🎫 Vi aspettiamo, e ricordatevi che i biglietti si acquistano solo online su museiverona.com!

#MuseoDiCastelvecchio #MuseiCiviciVerona
... See MoreSee Less

3 weeks ago

B&B Corte dei Cedri

San Valentine's mood ♥️♥️♥️♥️♥️ ... See MoreSee Less

San Valentines mood ♥️♥️♥️♥️♥️

Comment on Facebook

Che meraviglia 🤩 best Bnb ‘s breakfast in the world 🌎

3 weeks ago

B&B Corte dei Cedri

-3 a San Valentino!! 😍 ... See MoreSee Less

-3 a San Valentino!! 😍

4 weeks ago

B&B Corte dei Cedri

Buona domenica a tutti voi.
Dal Santuario della Madonna della Corona un augurio particolare perché si ritorni ad una vita serena è e in salute, magari con una bella vacanza sul lago di Garda.
... See MoreSee Less

Load more
news
contatti
contatti
Contattaci!